Naiko & Geffer in the U.S.A.

domenica, marzo 19, 2006

Capitan Postumo torna a scrivere!!!

Dove siamo finiti negli ultimi giorni?!
...nel delirio più totale!!!
Dopo una grande vigilia (Niko credo che ricordi qualcosa...) é seguito un GRANDISSIMO S. Patrick day... Così grande che anche il campione rappresentativo della Valtellina ha ceduto sotto la pressione degli Irlandesi ed é defunto miseramente...
Vorremo pubblicarvi le foto di noi due truccati con trifogli e bandiere irlandesi abbracciare ragazze e sbaciucchiarle, ma...
...si da il disgraziato caso che il sottoscritto nella folle ubriachezza di quella sera (solo SOLO 12 ore di birra) abbia perso la macchina fotografica e con essa tutte le foto di quel magnifico giorno!
Come direbbe il nostro amico Erich "Vafanguloooo"... Shit... Tra l'altro si tratta della macchina di mio fratello che apprenderà la notizia probabilmente da questa pagina... Va beh, domani ne compro una nuova (approfittando dei prezzi americani e del cambio sul dollaro)!
...ovvio perché domani pomeriggio inizia la parte più intensa del nostro viaggio: "Miami durante gli springbreaks"... Chi ha orecchie per intendere inTenda (chi é come noi invece in albergo a 4 stelle! :-D).
A San Patrizio é seguito un sabato non particolarmente buono: io ho inaugurato la giornata "throwing up in the toilet" (limonando con la tazza del cesso), un'esperienza che ha segnato praticamente tutto il resto della giornata. Ed é così che sabato Capitan Postumo ha preso il mio posto qui a Chicago. Verso le 7 di sera siamo a questo punto andati ad un appuntamento imperdibile: il Greenmill.
Cos'é il Greenmill? Un pub stile inizio secolo dove era solito passare le sue serata niente meno che mr. Al Capone... L'ingresso costerebbe 12 dollari però appena hanno visto Niko hanno detto "welcome back mister" gli hanno baciato le mani e ci hanno liberato le poltrone in prima fila!!!
...misteri! :-D
Scherzi a parte é stata una serata stupenda hanno suonato due complessi jazz INCREDIBILI!!! Veramente non avevo mai sentito niente del genere dal vivo, in modo particolare il primo gruppo era composto da 9 musicisti di una bravura commuovente!
...subito dopo siamo andati in un ristorante argentino non tanto lontano. Ristorante B.Y.O.B. (Quanto Sono Stupidi Questi Americani): ovvero Bring Your Own Bottles: per evitare di chiedere la carta d'identità all'ingresso questo locale non vende alcoolici oltre una certa ora e quindi se vuoi berti una bottiglia di rosso (cosa assolutamente obbligatoria visto il menu di succulenti carni argentine) te la devi comprare nel supermercato vicino (che é aperto 24 ore al giorno e ovviamente NON controlla la carta d'identità a nessuno!!!).
...ma...
La serata é poi finita in un ottimo pub irlandese (ma ormai gli Irlandesi erano tutti a letto in preda ai postumi)...
Oggi, per festeggiare degnamente la festa del papà (che in America é il 19 giugno (God knows why)), ci siamo recati dalla famiglia di Erich...
...Che dire: se per voi non é normale avere una villa di 300 metri quadri (per piano) con ettari di giardino intorno allora NON vivete nelle suburbs di Chicago! Infatti famiglia Bertsche (si, sono di origine tedesca) vive in uno stupendo cottage immerso nel verde (nel loro giardino arrivano i cerbiatti). Quindi se la tranquillità e la relativa ridotta vicinanza dei vostri neighboor potessero portarvi noia potreste effettivamente attrezzare un'ala della casa con un perfetto forno a legna (grande come quello di una pizzeria) e cucinarci il vostro pane, la pizza (peraltro eccezionale) ed ogni leccornia che non si possa fare in un semplice forno elettrico!!!
In questo momento i vostri beneamini sono nella casa dei loro host e si stanno accingendo a buttarsi nel letto per potersi alzare domani ad un'ora almeno decente per sistemare le valigie e prepararsi a questo nuovo volo!
Ultimo dettaglio: nell'albergo a Miami avremo la connessione ad internet, ma volendo tenere il bagaglio il più leggero possibile non siamo sicuro che ci porteremo il portatile, quindi... portate pazienza se non dovessimo publicarvi niente per alcuni giorni e continuate a leggere il nostro blog e a postare i vostri commenti!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

To Capitan Postumo (confidential) and friends

... è proprio in questa circostanza che risultava fondamentale l'appoggio del "Carlet" a questo PRESUNTO "campione rappresentativo della Valtellina" per poter, viceversa, mettere sotto pressione gli Irlandesi o almeno tentarci con qualche decina di pinte in più...

Ciao,
Carlet.

ps: io son Carlet; nè anonimo bf, nè bf che tristezza....

SCIAOBELI

lunedì, marzo 20, 2006 3:10:00 AM  
Blogger Michele said...

In effetti la fama del Carlet é giunta alle mie orecchie, credimi, mi sono difeso con onore, ma sono che le mie possibilità sono limitate rispetto ai Grandi Maestri...
Adesso però basta Irish: Miami + Spring break = ragazze ubriache con un paio di birre... E l'alzata a Niko é fatta! ;-)

lunedì, marzo 20, 2006 10:13:00 AM  

Posta un commento

<< Home